Dopo l'annuncio del presidente Berlusconi che ha pubblicamente ringraziato l'apporto dei circoli della libertà all'accensione della miccia del popolo della libertà, adesso è venuto il momento delle novità in politica.
Adesso è ora che le persone che non si sono mai interessate alla politica, lo facciano, si mettano in moto e contribuiscano allo svecchiamento della classe politica.
Adesso non è più tempo di accampare scuse, di essere sbadati e lasciare ad altri i calcoli meramente opportunistici. ADDESSO E' ORA DI FAR RIALZARE L'ITALIA.
Posso capire che nonostante i circoli siano stati la novità dell'ultimo anno e che con la loro forza e diffusione in tutta Italia hanno contribuito a far avvicinare molte persone alla politica, nonostante tutto gli stessi circoli hanno rappresentato un terreno fertile per chi si vuole riciclare.
Bisogna fare molta attenzione a dare voce e spazio ai vecchi parrucconi e parruccone della vecchia e stantia politica.
Magari qualcuno, vedendo il tentativo di riciclo da parte di alcuni vecchi politicanti, pensa che non sia ancora il tempo per avvicinarsi alla politica. A loro dico di stare tranquilli, di essere sereni e di non tentennare , di decidere adesso di fare il passo decisivo.
Con l'ingresso di "facce nuove" e di idee entusiaste, chi tenta il "riciclo" verrà messo nella condizione di non nuocere.
Saremo chiamati a votare e a controllare il voto in ogni seggio.
Nessun commento:
Posta un commento